Dal 2006 Massimo Trabaldo Togna è vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di PKB. È inoltre membro del Comitato Esecutivo della banca e del Comitato Nomine e Remunerazioni. Nato nel 1954, Massimo Trabaldo Togna è di nazionalità italiana, sposato e padre di due figli.
Massimo Trabaldo Togna è membro del Consiglio di Amministrazione di PKB dal 1997 e del Consiglio di Amministrazione di Cassa Lombarda (Milano) dal 1984, di cui è stato nominato presidente nel 2003. In precedenza, Massimo Trabaldo Togna ha trascorso la maggior parte della sua carriera professionale presso il Gruppo Compagnie de l’Occident pour la Finance et l’Industrie (COFI) (ex capogruppo di PKB), dove è stato membro del Consiglio di Amministrazione dal 1994 e si è occupato di attività nei settori immobiliare, bancario e agricolo.
Massimo Trabaldo Togna è membro del Consiglio di Amministrazione di Auriga Holding SA (attuale controllante di PKB) dalla sua costituzione nel 2016. Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.