Jean-Blaise Conne è amministratore indipendente del Consiglio di Amministrazione di PKB dal 2017. È anche membro del Comitato di Audit e Rischio della banca. Nato nel 1952, è di nazionalità svizzera, sposato e padre di tre figli.
Tra gli altri ruoli, Jean-Blaise Conne è membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato di Revisione di diverse banche e compagnie assicurative svizzere. In precedenza, ha lavorato per PwC in Svizzera per 40 anni, assumendo responsabilità nei confronti dei clienti e ruoli dirigenziali fino al suo pensionamento nel 2015. È stato responsabile della revisione contabile di diverse banche private, banche cantonali e fondi di investimento registrati in Svizzera. È stato membro del Consiglio di Sorveglianza di PwC Svizzera per diversi anni e responsabile dei servizi di revisione finanziaria di PwC in Svizzera.
Jean-Blaise Conne è un contabile certificato in Svizzera ed è stato approvato dalla FINMA come revisore responsabile di banche, traders di titoli e fondi di investimento.