Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito web sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e sono rivolte a persone residenti in Svizzera in ottemperanza delle normative in vigore in Svizzera. Confermando il presente disclaimer, l’utente dichiara di comprendere e accettare le seguenti condizioni:

L’accesso a questo sito web ed al materiale disponibile potrebbe non essere autorizzato alle persone fisiche o giuridiche le quali in virtù della propria giurisdizione (mediante domicilio, residenza, nazionalità, sede degli affari o altro) sono soggette a norme restrittive secondo le quali la consultazione del sito da parte dell’utente, la pubblicazione o la messa a disposizione di informazioni da parte di PKB Privatbank SA comporterebbe la violazione delle leggi o normative applicabili. In particolar modo, le informazioni contenute in certe sezioni o pagine riferite a prodotti e servizi di PKB Privatbank SA sono esclusivamente rivolte a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. La invitiamo inoltre a voler consultare le note legali e di privacy.

Inoltre nessuno dei contenuti del sito web rappresenta un invito, un’offerta o un consiglio all’acquisto o vendita di qualsiasi tipo di investimento. Il contenuto del sito web non è destinato all’utilizzo da parte di una persona fisica o giuridica collocata in una giurisdizione o in un paese in cui la sollecitazione, la diffusione o semplicemente la pubblicazione sarebbe contraria alle locali normative di legge e regolamentari e dove viene richiesto l’ottenimento delle licenze o delle autorizzazioni necessarie da parte di PKB Privatbank SA o di una società del suo gruppo. I prodotti e i servizi citati su questo sito web non sono adatti a tutti gli investitori e alle categorie di clienti, e i riferimenti sono da considerarsi esclusivamente a fini informativi e non come un incitamento o un’offerta all’acquisto o alla vendita.

Monica Malnati

Monica Malnati (1979)

Di nazionalità svizzera, Monica Malnati inizia il suo percorso professionale presso UBS ricoprendo diverse funzioni ed incarichi di responsabilità nel settore delle Risorse Umane. Successivamente raggiunge Credit Suisse in qualità di Senior HR Business Partner, incrementando ulteriormente le sue competenze e responsabilità, lavorando entusiasticamente per oltre un decennio in partenariato con il Management aziendale e con i collaboratori, a livello regionale e nazionale.

Appassionata alle tematiche legate alla psicologia, ha frequentato diversi corsi riconosciuti in ambito di Coaching, Counseling e Programmazione Neurolinguistica oltre ad un Master in Human Capital Management a seguito di un Bachelor in Economia e Management. L’importanza dei temi legati alla sostenibilità l’hanno portata ad approfondire le proprie conoscenze mediante un CAS in Corporate Social Responsibility.

Membro di comitato presso l’Associazione HR Swiss fino al 2021, è tuttora membro di comitato dell’Associazione HR Ticino e il CYP a livello nazionale, nonché esperta per gli esami federali in materia di Risorse Umane.

Da ottobre 2021, Monica Malnati è entrata a far parte della banca PKB come Responsabile di Gruppo Human Resources e dal mese di maggio 2022 ricopre anche la funzione di membro della Direzione Generale.

PKB1010-079.jpg