Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito web sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e sono rivolte a persone residenti in Svizzera in ottemperanza delle normative in vigore in Svizzera. Confermando il presente disclaimer, l’utente dichiara di comprendere e accettare le seguenti condizioni:

L’accesso a questo sito web ed al materiale disponibile potrebbe non essere autorizzato alle persone fisiche o giuridiche le quali in virtù della propria giurisdizione (mediante domicilio, residenza, nazionalità, sede degli affari o altro) sono soggette a norme restrittive secondo le quali la consultazione del sito da parte dell’utente, la pubblicazione o la messa a disposizione di informazioni da parte di PKB Privatbank SA comporterebbe la violazione delle leggi o normative applicabili. In particolar modo, le informazioni contenute in certe sezioni o pagine riferite a prodotti e servizi di PKB Privatbank SA sono esclusivamente rivolte a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. La invitiamo inoltre a voler consultare le note legali e di privacy.

Inoltre nessuno dei contenuti del sito web rappresenta un invito, un’offerta o un consiglio all’acquisto o vendita di qualsiasi tipo di investimento. Il contenuto del sito web non è destinato all’utilizzo da parte di una persona fisica o giuridica collocata in una giurisdizione o in un paese in cui la sollecitazione, la diffusione o semplicemente la pubblicazione sarebbe contraria alle locali normative di legge e regolamentari viene richiesto l’ottenimento delle licenze o delle autorizzazioni necessarie da parte di PKB Privatbank SA o di una società del suo gruppo. I prodotti e i servizi citati su questo sito web non sono adatti a tutti gli investitori e alle categorie di clienti, e i riferimenti sono da considerarsi esclusivamente a fini informativi e non come un incitamento o un’offerta all’acquisto o alla vendita.

Pierre Poncet

Pierre Poncet (1952)

Membro del Comitato Nomine e Remunerazioni

Di nazionalità svizzera, Pierre Poncet vanta una lunga carriera nel settore bancario a New York e Ginevra. 

Tra il 1992 e il 2012 è stato managing partner della banca privata ginevrina Bordier & Cie, di cui oggi è socio accomandante.

È anche membro del Consiglio di amministrazione della Banca Dreyfus a Basilea.

Nel 1976 ha ottenuto un M.B.A. all’INSEAD (Fontainebleau/Francia).

PKB1010-417.jpg