Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito web sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e sono rivolte a persone residenti in Svizzera in ottemperanza delle normative in vigore in Svizzera. Confermando il presente disclaimer, l’utente dichiara di comprendere e accettare le seguenti condizioni:

L’accesso a questo sito web ed al materiale disponibile potrebbe non essere autorizzato alle persone fisiche o giuridiche le quali in virtù della propria giurisdizione (mediante domicilio, residenza, nazionalità, sede degli affari o altro) sono soggette a norme restrittive secondo le quali la consultazione del sito da parte dell’utente, la pubblicazione o la messa a disposizione di informazioni da parte di PKB Privatbank SA comporterebbe la violazione delle leggi o normative applicabili. In particolar modo, le informazioni contenute in certe sezioni o pagine riferite a prodotti e servizi di PKB Privatbank SA sono esclusivamente rivolte a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. La invitiamo inoltre a voler consultare le note legali e di privacy.

Inoltre nessuno dei contenuti del sito web rappresenta un invito, un’offerta o un consiglio all’acquisto o vendita di qualsiasi tipo di investimento. Il contenuto del sito web non è destinato all’utilizzo da parte di una persona fisica o giuridica collocata in una giurisdizione o in un paese in cui la sollecitazione, la diffusione o semplicemente la pubblicazione sarebbe contraria alle locali normative di legge e regolamentari viene richiesto l’ottenimento delle licenze o delle autorizzazioni necessarie da parte di PKB Privatbank SA o di una società del suo gruppo. I prodotti e i servizi citati su questo sito web non sono adatti a tutti gli investitori e alle categorie di clienti, e i riferimenti sono da considerarsi esclusivamente a fini informativi e non come un incitamento o un’offerta all’acquisto o alla vendita.

Giovanni Vergani

Giovanni Vergani (1961)

Membro del Comitato di Audit

Di nazionalità svizzera e italiana, sposato con due figli, si è diplomato presso il Politecnico Federale di Zurigo, conseguendo il titolo di dottorato di ricerca nel 1990.

Per circa venti anni ha operato in ambito finanziario, di cui una decina come Managing Director generale presso Crédit Suisse, con responsabilità relative a mercati europei e sudamericani.

Dal 2014 è attivo in qualità di consulente aziendale in ambito private banking. Riveste il ruolo di consigliere di amministrazione in società previdenziali e finanziarie.

G_Vergani.jpg