Il 20 febbraio 2025, PKB Private Bank ha promosso un evento intitolato “2025: un anno da ricordare”, che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e interessato.
Durante la serata, sono stati analizzati approfonditamente indicatori macroeconomici, grafici e tendenze al fine di proiettare cosa ci riserverà il futuro nel corso del 2025. Come suggerisce il titolo stesso dell’evento, il 2025 sarà un anno da ricordare.
L’evento ha offerto un’opportunità unica per esplorare tematiche cruciali, con la partecipazione del relatore esterno Dr. Klaus Wellershoff, e dei colleghi di PKB, Sascha Kever, Chief Investment Officer, e Peter Conrad, Head of Private Banking.
Per ulteriori dettagli sulla visione per il 2025, vi invitiamo a visitare il seguente link: PKB House view 2025